Categoria: campagne GM

  • Quello…Artigianale

    Quello…Artigianale

    Nasce un cono speciale, ispirato a un gelato iconico, preparato con la qualità e lo stile “Marghera”.
    Compare nel banco il 21 giugno accompagnato da una grafica che lo presenta come il cono dell’estate.

  • Tiramisù Express

    Tiramisù Express

    Il laboratorio crea una nuova versione “da passeggio” del Tiramisù gelato.
    In gelateria viene allestito un corner dove il nuovo Tiramisù Express viene realizzato al momento. La grafica racconta come viene creato, sul gusto del cliente.
    Viene organizzata una degustazione per i clienti della gelateria.

  • La Scatola dei Biscotti

    La Scatola dei Biscotti

    Nello spazio della sala conviviale della gelateria nasce la Scatola dei Biscotti, un locale dedicato alle dolcezze croccanti, da abbinare al gelato o gustare da sole. Una gelateria con biscotteria non si era mai vista a Milano! Anche i biscotti si preparano a diventare famosi…

  • Il Pasticcino Gelato

    Il Pasticcino Gelato

    Un momento storico particolare. L’attività della gelateria si adatta e mantiene viva la creatività del laboratorio.
    Si studiano nuovi prodotti e nuovi modi di proporre il gelato. Nasce Pasticcino Gelato, che unisce arte gelatiera e pasticceria,  per celebrare la bellezza che fa pregustare la bontà.

  • Il Gelato di Natale

    Il Gelato di Natale

    Il Natale si festeggia con un’edizione di praline di gelato in 8 gusti inediti, decorate come palline dell’albero e offerte con un evento di degustazione aperta al pubblico.
    Una scatola speciale per l’asporto è l’omaggio per questa occasione.

  • FELICI DI COMPIERE 40 ANNI

    FELICI DI COMPIERE 40 ANNI

    I 40 anni sono un bel traguardo e la grafica lo celebra con un marchio dedicato e un gioco di accostamenti tra colori caldi e freddi. La palettina diventa icona. L’evento “Il gelato ve lo offriamo noi” vede Franco e Nadia fare il gelato in diretta e offrirlo ai clienti.

  • SEDUTI E IN PIEDI

    SEDUTI E IN PIEDI

    Il negozio si ingrandisce con una nuova sala della convivialità, su progetto di Gianmarco Blini. Compaiono due elementi grafici che diventeranno un codice: un omino e una palettina. Nasce il logo GM.

  • UN MONDO DI GELATO

    UN MONDO DI GELATO

    Un allestimento per Expo e una produzione di gelati dedicati a vari paesi del mondo che è anche occasione per far conoscere la provenienza e la qualità di ingredienti già presenti nei gelati della Marghera.

  • SCOPRI L’INGREDIENTE MISTERIOSO

    SCOPRI L’INGREDIENTE MISTERIOSO

    Il dialogo con la clientela diventa più immediato e più articolato. Inizia la sinergia con i Social: un gioco chiede ai clienti di assaggiare in gelateria e rispondere attraverso Facebook.

  • Sintonie di stagione

    Sintonie di stagione

    La grafica utilizza colori saturi e grandi immagini in allestimenti che cambiano di frequente.
    I gelati sembrano uscire dai banchi frigo e andare incontro al cliente.